Ipierre

Una storica azienda orientata al futuro

Avvalendosi di valide risorse, di competenze solide e riconosciute e grazie all'esperienza accumulata in questi anni, oggi l'azienda occupa una crescente posizione di leadership nel mondo del giardinaggio e dell'irrigazione.

I prodotti Ipierre sono il frutto dell’impegno nella ricerca qualitativa ed espressione più pura di tecnica raffinata e design inconfondibile, segni distintivi che affermano unicità ed eccellenza.

Ipierre è orgogliosa testimone del Made in Italy e l'essenza dello stile italiano si manifesta nelle linee dei prodotti.

Soluzioni di qualità esclusiva ed in costante evoluzione che si prendono cura di ogni giardino rispettando il bene più prezioso: l'acqua.

Per il prossimo futuro

L’azienda rinnova i propri valori e si impegna affinché possano emergere le qualità umane migliori: intelligenza, energia, attitudine positiva, affidabilità, creatività ed orientamento di squadra verso gli obiettivi.

Scopri i nostri valori

La nostra storia

Ipierre non è altro che un acronimo, formato dalle tre iniziali che hanno sempre contraddistinto il fondatore, Ingegnere Pietro Rossi.

A suo tempo, circa cinquanta anni fa, non era nemmeno pensabile sottrarsi al prefisso di laurea e tuttavia, proprio in casi come questo, il titolo distingueva il personaggio, si fondeva con il suo carattere, ne rappresentava il ruolo.

L’ “Ingegnere” è riuscito nella sua impresa: anzitutto far nascere Ipierre e, nel contempo, alimentandola con idee tramutate in prodotti di successo.

Dal 2013 la storia di Ipierre s’intreccia favorevolmente con quella di Ferrari Group e la comunione d’intenti porta entrambe le aziende a perseguire sempre più e sempre meglio la ricerca della massima qualità dei prodotti e dei servizi erogati, in un contesto di forte competitività.

Ipierre continua ad innovare e a rinnovarsi, per seguire le esigenze del mercato, con la forza delle proprie idee e delle competenze delle proprie risorse, valori che sono nel DNA aziendale.

All’inizio il nostro payoff era “Ipierre e il giardino” ma la qualità ha posto il suo accento ed ora non possiamo che affermare:
"Ipierre è il giardino"

I tempi cambiano, i prodotti evolvono ma le filosofie vincenti rimangono.
Per questo Ipierre è unica.